annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

infocube
Utente della Community

Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. 

Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserzione non compare affatto tra i risultati!

Ho fatto la stessa cosa per le altre mie inserzioni ma nessun problema.

La mia inserzione è in formato "Compralo subito". Ho chiuso la stessa cambiando la vendita in "Asta online" ma stesso problema.

Ho segnalato la cosa via chat e col ricontatto telefonico e loro riconoscono il problema ma non è chiaro se e quando interverranno. 

Il titolo dell'inserzione è: "Nikon f-601 AF Nikkor 35-70mm"

La ricerca non va se uso: "Nikon f-601"; l'inserzione risulta corettamente tra i risultati della ricerca se uso: "Nikon f-601 35 70"?!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

Grazie hai proprio ragione. Errore mio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

marioelegio
Utente della Community

Hai pubblicato l'inserzione nella categoria sbagliata.

Se metti la macchina in vendita sulla categoria Obiettivi per fotografia e video, è ovvio che poi non la trova se la cerchi come macchina fotografica (ma la trova se specifiche la lente).

La devi mettere su Fotografia analogica > Fotocamere analogiche o su Vintage> Fotocamere vintage.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie hai proprio ragione. Errore mio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta