annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione rimossa da Ebay

Buongiorno, una cortesia se sapete.....Ho messo in vendita con dovizia di dettagli fotografici, un oggetto in 5 quantità....gli acquirenti hanno ricevuto e NON hanno obiettato nulla..Ebay ha rimosso l' inserzione dichiarando l' oggetto contraffatto....Ora il mio quesito.....1) Con quale criterio hanno potuto definire l' oggetto contraffatto? 2) Ho visto altre inserzioni del medesimo oggetto (di altri venditori ovviamente) ed erano molto meno dettagliate della mia, anzi azzarderei ad utilizzare il termine  "molto dubbia originalità"....A questo punto come faccio a farsì che la cosa rientri? Aggiungo che essendo oggetti nuovi mai aperti, ma in mio possesso da circa 3 anni, NON ho ovviamente più la precedente fattura di acquisto del bene....Grazie a chi mi risponderà....Buon lavoro a tutti..... 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Inserzione rimossa da Ebay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se è stata rimossa dal programma Vero, il detentore dei diritti di copyright ha segnalato l'oggetto e di conseguenza ebay ha rimosso l'inserzione.

Se vuoi sapere la motivazione, all'interno della mail che hai ricevuto dovrebbe esserci l'indirizzo mail del detentore dei diritti o di chi lavora per lui.

Solo se il detentore dei diritti confermerà che ha commesso un errore potrà far rientrare la cosa, altrimenti non c'è soluzione.

Se non hai fattura di acquisto, non puoi dimostrare la provvenienza, quindi per non rischiare altre rimozioni e rischiare che il tuo account venga chiuso, evita di rimettere in vendita quegli oggetti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta