annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni doppie per stesso oggetto

Salve,

mi hanno detto che posso creare più inserzioni per uno stesso oggetto, non ho capito se secondo le regole Ebay sia ammesso oppure no. Si parla di 5 per dispositivi diversi, altrove dicono di no, non riesco a capire.

Sapete dirmi? grazie mille.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Inserzioni doppie per stesso oggetto

sika700
Utente della Community

Salve,

a prescindere dal fatto che sei un privato che vende oggetti nuovi in quantità e già di per sè è un abusivismo, penserei a regolarizzare la tua posizione con partita iva.

La risposta alla tua domanda è NO, non puoi avere inserzioni identiche:

Regole sulle inserzioni identiche | eBay

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

a prescindere dal fatto che sei un privato che vende oggetti nuovi in quantità e già di per sè è un abusivismo, penserei a regolarizzare la tua posizione con partita iva.

La risposta alla tua domanda è NO, non puoi avere inserzioni identiche:

Regole sulle inserzioni identiche | eBay

Buona serata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno Sika,

grazie per la risposta.

Non c'è nessun abuso, è possibile fare 30 giorni di test, entro i quali eventualmente ci si iscrive alla camera di commercio. Dovrei capire se è sostenibile economicamente, visto che bisogna sborsare oltre 4000 euro di inps. Per il momento non mi sembra sostenibile nel breve.

In giro c'è gente che sostiene che si possono caricare più prodotti uguali, ma io ho letto e non mi pare proprio possibile, volevo perciò un conferma, grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@stellar.vintage  ha scritto:

...Non c'è nessun abuso, è possibile fare 30 giorni di test, entro i quali eventualmente ci si iscrive alla camera di commercio. Dovrei capire se è sostenibile economicamente, visto che bisogna sborsare oltre 4000 euro di inps. ...

Quello che scrivi non ha alcun senso... non ho mai visto aprire una pizzeria e valutare se nei 30 giorni successivi aveva clienti ed era il caso di tenerla aperta!

Buona serata!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta