annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente ha già pagato ma eBay mi ha fornito un indirizzo di spedizione non valido.

Buonasera ho effettuato una vendita e l'acquirente ha pagato subito l'oggetto...

 

Il problema è che eBay mi ha fornito un indirizzo di spedizione dell'acquirente non valido con nome di fantasia. L'acquirente non risponde ai messaggi. 

Devo spedire il pacco entro 24 ore cosa fare in questo caso?

 

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

L'acquirente ha già pagato ma eBay mi ha fornito un indirizzo di spedizione non valido.

marioelegio
Utente della Community

Aspetti che l'acquirente risponda e, se non lo fa, annulli la vendita.

 

Quando un venditore può annullare un ordine

Un venditore può annullare un ordine se:

  • L'acquirente chiede di annullare l'ordine e il venditore non ha ancora spedito l'oggetto
  • L'acquirente non ha pagato entro i tempi consentiti
  • L'acquirente ha utilizzato un indirizzo per la spedizione sbagliato quando ha completato l'acquisto
  • L'oggetto è esaurito (ciò comporterà un difetto sulla transazione)

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'acquirente ha già pagato ma eBay mi ha fornito un indirizzo di spedizione non valido.

marioelegio
Utente della Community

Aspetti che l'acquirente risponda e, se non lo fa, annulli la vendita.

 

Quando un venditore può annullare un ordine

Un venditore può annullare un ordine se:

  • L'acquirente chiede di annullare l'ordine e il venditore non ha ancora spedito l'oggetto
  • L'acquirente non ha pagato entro i tempi consentiti
  • L'acquirente ha utilizzato un indirizzo per la spedizione sbagliato quando ha completato l'acquisto
  • L'oggetto è esaurito (ciò comporterà un difetto sulla transazione)

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L'acquirente ha già pagato ma eBay mi ha fornito un indirizzo di spedizione non valido.

Grazie mille per la risposta... Attendo ancora domani poi farò l'annullamento

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta