in data 19-08-2024 16:51
L'acquirente non ha ricevuto la merce perché danneggiata dal corriere, l'acquirente ha aperto controversia per merce non ricevuta. Che responsabilità ho io se il corriere non consegna (dal tracciamento risulta ancora in consegna)? Ho creato l'etichetta tramite packlink (ho aperto pratica tramite il loro servizio di assistenza). Tramite il servizio packlink viene assicurata la merce, come faccio ad ottenere un rimborso? È assurdo che il rimborso per pacco danneggiato sia a se stante dal rimborsare l'acquirente. Avevo già iniziato a vendere meno su eBay, questo mi da conferma che devo proprio smettere di vendere sulla piattaforma. Grazie, Gloria
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-08-2024 18:29
Fino alla consegna nelle mani del destinatario, è il mittente responsabile della spedizione.
Quindi, in primis devi rimborsare il tuo acquirente poi sarai tu ad avvalerti presso il corriere, non deve farlo il destinatario al posto tuo!
Leggi il seguente link per il reclamo presso Packlink:
Un cordiale saluto.
in data 19-08-2024 18:29
Fino alla consegna nelle mani del destinatario, è il mittente responsabile della spedizione.
Quindi, in primis devi rimborsare il tuo acquirente poi sarai tu ad avvalerti presso il corriere, non deve farlo il destinatario al posto tuo!
Leggi il seguente link per il reclamo presso Packlink:
Un cordiale saluto.