in data 03-02-2024 21:13
Non riesco a cambiare email, mi restituisce "L'indirizzo email è stato già scelto. Specifica un indirizzo email diverso."
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-02-2024 19:29
Un altro utente non può avere creato un account come pietro.dalbuono se esiste già, gli avrebbe proposto es. pietro.dalbuono1 o altro.
Poi in ogni passaggio o uso di pietro.dalbuono verrei avvertito come controllo sicurezza.
Se mai l'avessi usata io tempo fa dovrebbe esserci un altro account e bay.
P.S. Nel frattempo ho provato e sono entrato con l'account Gmail; ora in teoria dovrei chiudere l'account e liberare così l'indirizzo.
in data 04-02-2024 00:41
La mail che cerchi di registrare é già stata usata da un altro utente e quindi il sistema ti chiede di cambiarla.
ciao
mario
in data 04-02-2024 12:54
Non credo ci sia un altro utente con mio nome e cognome su gmail, ci sono io, credo.
Volevo cambiare da @alice.it a @gmail.com
in data 04-02-2024 15:50
Se ti dicono che quell’indirizzo è già stato scelto su ebay……
in data 15-02-2024 16:16
Se è già stato scelto dovrebbero anche arrivarmi le notifiche relative a quell'indirizzo.
Anche Gmail non permette chiaramente di avere due indirizzi uguali.
in data 15-02-2024 17:56
Non è detto.
Immagina che la mail che vuoi registrare è pietro.dalbuono@gmail.com
e che esiste un altro utente che ha come mail pietro.delbuono@gmail.com.
Questo utente per cercare di registrarsi su ebay ha sbagliato la mail e ha registrato pietro.dalbuono@gmail.
La mail che hai scelto quindi è disponibile su google, ma non più su ebay.
ciao
mario
in data 15-02-2024 19:29
Un altro utente non può avere creato un account come pietro.dalbuono se esiste già, gli avrebbe proposto es. pietro.dalbuono1 o altro.
Poi in ogni passaggio o uso di pietro.dalbuono verrei avvertito come controllo sicurezza.
Se mai l'avessi usata io tempo fa dovrebbe esserci un altro account e bay.
P.S. Nel frattempo ho provato e sono entrato con l'account Gmail; ora in teoria dovrei chiudere l'account e liberare così l'indirizzo.