in data 29-11-2024 09:14
Salve , ieri ho scaricato l’etichetta per effettuare una spedizione , l’ho pagato , stampato l’etichetta e tutto. Questa mattina mi sono recato all’ufficio postale e mi hanno detto che il
codice non è stato venduto e quindi non ho potuto spedire .
Come posso risolvere ?
Grazie anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-11-2024 10:13
Calmissimo... ma mi ha fatto ripetere le cose per due volte...
Comunque, può chiedere assistenza dove ha acquistato l'etichetta, ovvero Packlink:
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
oppure acquistare la spedizione direttamente in ufficio postale.
Buona giornata.
in data 29-11-2024 09:15
Salve,
se l'etichetta è sempre di Poste Italiane, devi portare il pacco in sede ex SDA, non in ufficio postale... oppure qualche centro di raccolta SDA.
Un cordiale saluto.
in data 29-11-2024 09:18
in data 29-11-2024 09:28
Ma hai letto la mia risposta???
in data 29-11-2024 09:30
in data 29-11-2024 09:41
in data 29-11-2024 09:50
in data 29-11-2024 10:13
Calmissimo... ma mi ha fatto ripetere le cose per due volte...
Comunque, può chiedere assistenza dove ha acquistato l'etichetta, ovvero Packlink:
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
oppure acquistare la spedizione direttamente in ufficio postale.
Buona giornata.
in data 29-11-2024 10:16
in data 29-11-2024 11:59
poteva trovarmi questa soluzione di packlink anche prima
Questa è una community di utenti come te, chi risponde lo fa volontariamente e senza nessun compenso, non è l'assistenza di eBay.