in data 
    
	
		
		
		03-02-2023
	
		
		18:36
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		06-02-2023
	
		
		16:03
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		 kh-laura
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
salve ho comprato dal venditore una macchina Laica x sottovuoto, nel dicembre 2021 perciò ancora in garanzia, il 5 dicembre 2022 l'ho spedita su loro indicazione al centro assistenza, sono passati 2 mesi e nessuno risponde alla mia richiesta di chiarimenti, potete contattarlo!? grazie
284218858532-2350753806018 num. ordine (284218858532)
in data 03-02-2023 18:41
Devi contattarlo tu e chiedere la restituzione del bene riparato o il risarcimento.
Se il venditore non collabora....... https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...
L' Antitrust ha un numero verde (800166661) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per richiedere chiarimenti. Per le segnalazioni all’Autorità occorre invece compilare il modulo disponibile nella sezione ‘Consumatore’ del sito www.agcm.it, e inviarlo direttamente via internet in formato elettronico, oppure via fax al numero 0685821256, o via posta all’indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Piazza Verdi, 6/a - 00198 Roma.
ciao
mario
in data 03-02-2023 18:43
Salve,
purtroppo questo è un forum, non è l'assistenza di ebay, quindi non possiamo contattare nessuno... anche perché lasciare nomi di altri utenti viola il regolamento del forum.
Temo comunque dovrà contattare l'assistenza presso cui ha spedito l'oggetto... se non risponde il venditore, ed essendo professionale, tramite una semplice ricerca su internet può recuperare i contatti diretti.
Un cordiale saluto.
 
					
				
				
			
		
