annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Libro acquistato e mai arrivato

stephn1312
Utente della Community

Buongiorno,

in data 26 Agosto ho acquistato un libro da un venditore indicando come metodo di spedizione non tracciata con tempi tra i 5 e i 20 giorni.

Verso il 20 di Settembre l’oggetto non era ancora stato consegnato, per cui apro una segnalazione di oggetto non ricevuto.

il venditore mi risponde dicendo di attendere ancora qualche giorno, che i libri vengono tutti consegnati e se non fosse stato consegnato di contattarlo per il rimborso. in più mi chiede di chiudere la controversia perché lo avrebbe danneggiato come venditore.

Ovviamente mio errore, accetto. passati altri 20 giorni, lo ricontatto e non mi risponde più ad alcun messaggio da allora. Svanito.

cercando esclusivamente le recensioni negative sul venditore scopro che è una modalità che usa spesso e molti altri ci sono caduti. Mi sembra abbastanza evidente la “truffa”.

Ora, non pretendo il rimborso perché effettivamente io mi sono fidato; c’è però il modo di segnalare il venditore a eBay oppure facendo un feedback negativo sul venditore stesso per mettere in allerta altri potenziali acquirenti?

Grazie

S.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Libro acquistato e mai arrivato

marioelegio
Utente della Community