annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite di vendita

Buongiorno, 

ho pubblicato 2 inserzioni nel mese di Giugno raggiungendo il mio limite di vendita. Nel mese corrente ( Luglio) il mio limite di vendita dovrebbe essere di nuovo € 6.000,00 invece non riesco a caricare gli articoli perchè risulta raggiunto il limite, nonostante non abbia messo ancora nulla. Come posso fare? se cerco di contattare l'assistenza mi riporta a domande e risposte preimpostate

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Limite di vendita

marioelegio
Utente della Community

Se le due inserzioni di giugno sono ancora attive, hai saturato il tuo limite di vendita ed è ovvio che tu non possa aggiungere ulteriori oggetti.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Limite di vendita

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il limite di vendita di 6000€ vale per l'intero importo di vendita... non per il mese..., hai due inserzioni, una da 4200€ e l'altra da 1800€... sommate fammo proprio 6000€.

Per mettere in vendita altri oggetti, devi abbassare il costo degli oggetti, oppure chiuderne una.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Limite di vendita

marioelegio
Utente della Community

Se le due inserzioni di giugno sono ancora attive, hai saturato il tuo limite di vendita ed è ovvio che tu non possa aggiungere ulteriori oggetti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Limite di vendita

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il limite di vendita di 6000€ vale per l'intero importo di vendita... non per il mese..., hai due inserzioni, una da 4200€ e l'altra da 1800€... sommate fammo proprio 6000€.

Per mettere in vendita altri oggetti, devi abbassare il costo degli oggetti, oppure chiuderne una.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Limite di vendita

Grazie mille

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta