annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI HANNO BLOCCATO SENZA MOTIVO

shop03sk
Utente della Community

Sono davvero incazzato con ebay ultimamente.

ho ricevuto pochi giorni fa un email dicendomi di confermare la mia identità e mandare varie cose di cui:

1) IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITÀ OPPURE UNA BOLLETTA PRESENTE IL MIO NOME COMPLETO È INDIRIZZO.

2) LA PROVA CHE I MIEI OGGETTI VENDUTI CON UNA FOTO E IN PIÙ CARICARE LE AVVENUTE SPEDIZIONI *da precisare spedite sempre con codici di tracciamento  per evitare altri problemi guadagnare i meno ma avere meno problemi.

3) Volevano che il mandassi fatture o dove io prendessi gli oggetti e gli mandai anche questa ultimo.

dopodiché mi contattato tramite email da specificare *DOMENICA ALLE 5 DI MATTINO*,(non hanno dormito per bloccarmi ma quando devono rispondere ti dicono che non è possibile tramite telefono ma solo tramite email),Ci dispiace ma non puoi vendere….*ALLEGO MESSAGGIO QUI⬇️

Gentile Sabrina,

grazie per aver contattato il dipartimento di Regolamento e Sicurezza di eBay. Mi chiamo Gerta e sono lieta di assisterti.

Sabrina, esaminando il tuo account, abbiamo determinato che, l'impossibilità di verificare le tue informazioni, combinata con l'attività sul tuo account, comporta un rischio troppo elevato per la Community eBay.

Per ragioni di sicurezza interna, non possiamo rendere noti i dettagli specifici che ci hanno portato a limitare l’account.

Ti preghiamo di comprendere che le informazioni che possiamo condividere con gli utenti quando limitiamo un account sono minime, al fine di proteggere i nostri sistemi di sicurezza ed evitare che queste informazioni vengano utilizzate per eludere le nostre regole..

Ti confermo inoltre che non ti sarà possibile presentare un appello contro questa decisione. Da questo momento, se desideri fare business su internet, dovrai utilizzare un'altra piattaforma.

SE QUALCUNO SA COSA DOVREI FARE O UN CONSIGLIO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

MI HANNO BLOCCATO SENZA MOTIVO

sika700
Utente della Community

Beh... un consiglio spassionato è quello di aprirti una bella partita iva ed iscriverti alla camera di commercio, visto che vendevi articoli nuovi... e quindi li acquistavi appositamente per rivenderli... oppure sbaglio?

Purtroppo tu stessa hai sbagliato quando hai provveduto le "fatture o dove io prendessi gli oggetti"... ma scusa, secondo te, da privato, potevi farlo?

È ovvio che ebay ti abbia bloccato... non avevi e non potevi avere l'autorizzazione per vendere abusivamente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta