in data 26-07-2023 11:36
Buongiorno a tutti,
ho acquistato e pagato un prodotto e dopo qualche giorno mi hanno scritto che a causa dell'inventario
sbagliato l'articolo non è disponibile. Ho provato ad annullare l'ordine ma sembra soparrito tutto.
Non c'è traccia dell'ordine. I percorsi automatici per annullare l'ordine o avere il rimborso non funzionano. Non riesco a contattare il venditore MILANO.79 a chi mi posso rivolgere?
in data 26-07-2023 11:40
Se non lo trovi da qui: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021&st=3&pos=1&...
Contatta il servizio assistenza clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 26-07-2023 12:04
Grazie,
ho già fatto questi tentativi. Sembra che sia sparito tutto dal mio account.
Il n di ordine non funzina e nella cronologia acquisti non appare nulla.
Non esiste un call center o ufficio, giusto per capire se è una truffa o un mal funzionamento del sistema.
in data 26-07-2023 13:04
Salve,
per caso hai acquistato come ospite, ovvero senza loggarti al tuo account?
Perché il venditore è attivo.
Prova a leggere questa pagina:
Un cordiale saluto.