annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma vi rendete conto che Packlink è una truffa o no? Indifendibile. E EBay? Lo pubblicizza.

gattalalla
Utente della Community

Ho spedito una statuetta in ottone. 

EBay mi ha offerto il suo tanto pubblicizzato servizio con Packlink. 

Pagato spedizione e assicurato pacco per il valore di vendita dell'oggetto. 

Impacchettato con materiale da imballaggio professionale, perfettamente in linea con le linee guida di spedizione. 

Dichiarato tutto perfettamente. 

Pacco ritirato con due giorni di ritardo ..

Arrivato distrutto. 

Consegnato fuori dalla porta dell'acquirente. 

Attivo la procedura di rimborso con Packlink. 

Penso: meno male che lo ho assicurato. 

Beh...giorni di richieste di Foto mie, foto dall'acquirente, documenti ( anche con dati sensibili), di tutto. 

Alla fine vogliono saldarmi con :

Il contenuto con è permesso ( una statuetta di una renna di Natale in ottone da nove etti?) e l'imballaggio non è idoneo, perché secondo loro i pluriball sono di dimensione piccola??? Ma che cosa stanno dicendo?

Truffatori!!!

L'oggetto era spedibilissimo, dichiarato e assicurato. 

Era stato avvolto in film poliuretano, varo strati di pluriball e completamente ammortizzato.conateriale apposto cartaceo da spedizione. Non carta di giornale! Materiale apposito usato dalle ditte.

Scatolone di cartone per spedizione. 

Per romperlo ci voleva una pressione di almeno 60 kg. 

Fatta segnalazione ovviamente...stanno trovando tutte le scuse di questo mondo per non pagare il rimborso. 

EBay ovviamente prende i soldi per la pubblicità di questa ditta truffaldina e malgrado le centinaia di segnalazioni se ne lava le mani ? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ma vi rendete conto che Packlink è una truffa o no? Indifendibile. E EBay? Lo pubblicizza.

sika700
Utente della Community

È un dato di fatto... numerose conversazioni lo testimoniano... nulla di nuovo.

Dispiace per l'accaduto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta