annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mamcato rimborso in seguito al reso di 2 articoli

E' pazzesco !! Ho restituito 2 camicie che, nonostante la taglia fosse quella giusta, vestivano troppo stretto. Poi ho chiesto a PayPal il rimborso delle SOLE spese di reso e non delle camicie e eBay ha detto che anche per il rimborso delcosto delle camicie € 61,18 dovevo rivolgermi a PayPal. E così ho fatto ma PayPaldopo avermi detto che dal 11/11 non effettua più il rimborso dellespese di reso ha chiuso la pratica per permettermi di ottenere il rimborso da eBay o dal venditore. Ho scritto al venditore e lui mi ha risposto che avrebbe voluto rimborsarmi perchè aveva già ricevuto la merce intatta ma non poteva e che per il rimborso avrei dovuto rivolgermi ad eBay.it  Allora ho contattato il Centro Assitenza Clienti di eBay e, una persona dalla voce straniera mi ha detto che dovevo assolutamente rivolgermi al venditore perchè spettava a lui effettuare il rimborso. Ho nuovamente contattato il venditore con mail e lui mi ha nuovamente scritto con tono seccato che dovevo rivolgermi ad eBay per i rimborso perchè suo malgrado non poteva effettuarlo. Basta, non ne posso più !!! A parte il rimpallarsi le responsabilità per il rimborso, questa brutta vicenda mi ha già fatto perdere un sacco di tempo e forse lo scopo sia di eBay.it (Servizio Assitenza Clienti) che del venditore e di sfiancarmi in modo da farmi desistere dall'ottenere il rimborso di quanto ho già restituito dal 17 c.m. Per caso qualcuno sa' cosa consigliarmi di fare? (a parte andare dai CC.CC. e denunciarli entrambi per truffa). Molte grazie. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mamcato rimborso in seguito al reso di 2 articoli

sika700
Utente della Community

Non penso ci sia nulla di pazzesco, hai semplicemente preteso una cosa fuori luogo...

Se le camiche vestono strette, sia il venditore che ebay non hanno colpe!

Il costo del reso quindi dovevi sostenerlo tu e la pretesa di avere anche il rimborso di tale spesa è decisamente fuori luogo.

Se hai quindi aperto procedura di reso su ebay, avresti potuto chiederne l'intervento, ma mi sembra di capire che hai aperto controversia anche su Paypal, motivo per cui il venditore non può rimborsarti, essendoci un reclamo in atto ed un blocco sui fondi del venditore stesso.

Devi quindi solamente avere pazienza che la communicazione tra Paypal ed ebay venga ripristinata ed otterrai il tuo rimborso.

La prossima volta, apri solo una segnalazione... su ebay... e segui alla lettera la procedura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta