Buongiorno, lo scorso 30 marzo 2023 ho fatto un acquisto sul sito eBay pagato con la carta di credito come utente non registrato. La data indicata per la consegna nella mail di conferma ordine era il 6 aprile 2023. A tutt'oggi 8 aprile 2023 non ho ricevuto l'avviso di recarmi al punto di ritiro, indicato nell'ordine, per ritirare il collo. Ho verificato le informazioni come da informazioni sulla pagina web di eBay "Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato" e risulta tutto corretto. Il pagamento risulta già addebitato sul conto bancario. Dal sito di Poste Italiane con il numero di spedizione recuperato dal link "Controlla la spedizione" della pagina "Dettagli dell'Ordine", il pacco risulta consegnato il giorno 3 aprile 2023 (vedere file jpeg "Esito della spedizione" allegato). Mi sono recato anche al punto di ritiro e non ne sanno nulla. Quindi sono andato all'ufficio centrale di Poste Italiane della mia città (la stessa città del punto di ritiro). L'addetto allo sportello "Pacchi e spedizioni" a seguito della sua interrogazione, non è stato in grado di fornire nessuna informazione. Preciso che gli avevo consegnato copia dell'esito della spedizione poc'anzi citato. A questo punto del mio racconto aggiungo che, oggi 8 aprile 2023, dalle pagine di eBay, come utente non registrato, per contattare il venditore vengo reindirizzato alla pagina "Inserire una password". Ora in chiusura alcune domande: 1) Se ho fatto un acquisto come utente non registrato, perché devo aprire un account per contattare il venditore e informarlo che la spedizione non è arrivata? 2) Come posso informare il venditore da utente non registrato? 3) A chi e con quale modalità viene data assistenza per il mio acquisto coma utente non registrato? Ringrazio in anticipo per ogni aiuto, suggerimento e informazione che chi legge sarà in grado di fornirmi. In attesa di un gentile riscontro, auguri di Buona Pasqua e buona giornata. R.R.