annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non arrivata, garanzia Ebay 0

angel220_12
Utente della Community

Ho acquistato della merce sempre tramite Ebay, merce mai arrivata. Dal sito dello spedizioniere hanno pubblicato il bollettino con la mia firma falsificata ed anche il numero della spedizione diverso.

Ho contattato prima la societa' di spedizione tramite reclamo e mai ricevuto risposta, poi ho contattato il venditore che da' ragione alla societa' di spedizione e infine Ebay che mi garantiva di non preoccuparmi per i soldi perche' sono coperto da garanzia ebay.

Il morale della favola Ebay dopo qualche giorno mi scrive dicendo che la controversia e' stata chiusa.

Incredibile anche con un numero di spedizione diverso pubblicato nel sito delle spedizioni e una mia firma falsificata Ebay da ragione al venditore e penso, spero di no anche allo spedizioniere.

Ho scritto che mi rivolgero' al piu' presto ad un legale o ad una associazione dei consumatori.

Ebay mi ha tradito, quando concludero' questo problema chiudero' anche l'account. 

No e' piu' Ebay di una volta

E'UNA VERGOGNA!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Ebay non ti ha tradito, ma non può fare nulla se qualcuno ha falsificato la tua firma.

Devi immediatamente fare una denuncia in cui disconosci quella firma in modo da annullare lo stato di consegnato della spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

angel220_12
Utente della Community

Ok ti ringrazio penso sia la polizia postale comunque adesso mi attivero'

Cordiali saluti 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta