annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio da ebay

*lorella*
Utente della Community

Buongiorno,

ho messo in vendita un oggetto. e appena fatto nella casella di posta in arrivo mi è apparso un messaggio da ebay (pare) nel quale mi si dice di verificare il mio account perchè l'oggetto è stato venduto per accedere al pagamento e mi dicono di usare il link contenuto nel messaggio. Non ho fatto nulla anche perchè se guardo il mio oggetto mi dice visite 0 e vendite zero quindi non è stato venduto. 

Presumo quindi sia un messaggio truffa all'interno di ebay .

Devo/come faccio a segnalare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Messaggio da ebay

marioelegio
Utente della Community

La registrazione, la verifica dei dati e del conto corrente si dovrebbero fare prima di iniziare a vendere.

Usa la procedura corretta per la verifica, in fondo alla stessa pagina trovi anche il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay e segnalare la richiesta sospetta.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Messaggio da ebay

marioelegio
Utente della Community

La registrazione, la verifica dei dati e del conto corrente si dovrebbero fare prima di iniziare a vendere.

Usa la procedura corretta per la verifica, in fondo alla stessa pagina trovi anche il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay e segnalare la richiesta sospetta.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Messaggio da ebay

grazie mille, nel frattempo ho visto che è possibile fare una segnalazione a ebay sul messaggio e l'ho inviata. Avevo già controllato i dati prima di mettere in vendita l'oggetto ed era tutto a posto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta