in data 29-11-2023 15:58
Salve, qualcuno può aiutarmi? Un venditore mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi farà una querela perché gli ho messo una recensione negativa, visto che il suo pacco non è arrivato ed ho chiesto il rimborso. Cosa devo fare per segnalare l'accaduto a chi di dovere?
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
in data 29-11-2023 18:33
Salve,
se il venditore ha le prove dell'avvenuta consegna, avrebbe tutte le ragioni per farti querela.
Quindi risolvi amichevolmente con il venditore... perché potresti anche essere dalla parte del torto...
Un cordiale saluto.
in data 30-11-2023 09:21
in data 30-11-2023 09:36
E quindi?
Il pacco ti è arrivato... hai messo il feedback negativo perché non ti è arrivato... è pretendi anche che il venditore non si arrabbi?
Quindi, risolvi con il venditore, scusati e chiedigli di invirti revisione del feedback... mi sembra il minimo che tu possa fare!
Domanda: ma se ti è arrivato, per quale motivo hai chiesto il rimborso??
Un cordiale saluto.