annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi chiedono un rimborso, perché al momento della consegna non erano reperibili

Buona sera,come devo comportarmi con acquirente che mi chiede un rimborso per un oggetto che non ha ricevuto, perché al momento della consegna non era reperibile.Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Mi chiedono un rimborso, perché al momento della consegna non erano reperibili

marioelegio
Utente della Community

Lo chiede soltanto o ha aperto una procedura ebay?

 

Nel primo caso, puntualizza che si tratta di una sua responsabilità e che non intendi rimetterci le spese di spedizione, ma sei disposto a rimborsare il prodotto.

 

Nel secondo caso, rispondi alla controversia con il codice di tracking per dimostrare la responsabilità del destinatario.

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Mi chiedono un rimborso, perché al momento della consegna non erano reperibili

Hanno aperto una procedura di rimborso ebay,grazie

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta