in data 14-05-2025 17:50
Questa settimana mi è successo una cosa che non mi era mai successa dal 2008 che sono con eBay
Articoli che ho nel carrello mi stanno arrivando a casa come se li avessi pagati a dire il vero e come se eBay paga al mio posto qualcuno sono riuscito ad annullare altri arrivano e non riesco a farmi contattare da eBay chi sa dirmi come posso fare e incredibile ma vero
in data 14-05-2025 20:32
Inverosimile che ti regalino gli oggetti che hai nel carrello. Controlla i tuoi metodi di pagamento o chiedi a chi può avere accesso al tuo account.
ciao
mario
in data 22-05-2025 07:12
Forse mi sono espresso male no regalano mi hanno comprato al mio posto 5 oggetti diversi e mi sono arrivati erano solo nel carrello e non volevo comprarli ho contattato eBay ma non si riescono a trovare
Faccio prima a chiamare mattarella
in data 22-05-2025 10:35
Se qualcuno li ha acquistati al posto tuo e poteva avere accesso al tuo account e al tuo carrello, è come se li avessi acquistati tu. Ebay non può fare nulla.
Se vuoi comunque contattare il servizio clienti di ebay, non è poi così difficile .... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario