annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sento presa in giro...

sheryl160798
Utente della Community

Ho acquistato un'aspirapolvere senza fili, dopo tre giorni di utilizzo smette di funzionare. Avvio la procedura di reso, inizialmente il venditore accetta la restituzione, dopo il silenzio assoluto: nessun invio di etichetta nessuna comunicazione in merito. Avvio la controversia con Ebay: mi viene risposto che l'oggetto è stato comunque usato per 3 giorni (cosa avrei dovuto fare??? Metterlo in una vetrina e guardarlo???) e non possono obbligare il venditore ad accettare la restituzione; quindi niente rimborso. Dire che mi sento presa in giro è un eufemismo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Molto strano... probabilmente hai commesso qualche errore in fase di richiesta di reso...

Al silenzio del venditore dovevi chiedere l'intervento ad ebay dopo il quarto giorno...

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Ha chiesto il reso per ripensamento o per non conformità?

Nel primo caso è ovvio che ora non puoi restituirlo, mentre nel secondo caso è altrettanto ovvio che senza provare ad utilizzarlo non potevi renderti conto che non era conforme.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta