annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono arrivati 2 oggetti invece che 1

compa23
Utente della Community

Salve, spiego come sono andate le cose: ho ordinato un controller più di una settimana fa, mi mancava solo da confermare il pagamento alla mail inviata, ma l'account è diventato inaccessibile a causa di una mia mancanza (non ho inserito le informazioni personali), ho contattato l'assistenza e mi è stato detto di creare un altro account. Allora presumendo che il primo ordine fosse stato cancellato (il pagamento è anche stato stornato) ho creato un nuovo account e piazzato un nuovo ordine. Oggi mi sono arrivati due controller, cosa dovrei fare? Non ho la minima voglia di pagare un secondo controller che non volevo (che ha anche un tasto irrigidito non menzionato nell'annuncio) ma non voglio nemmeno avere problemi con la piattaforma o il venditore. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi sono arrivati 2 oggetti invece che 1

marioelegio
Utente della Community

Scrivi al venditore che se rivuole indietro il secondo controller deve inviarti un’etichetta prepagata di reso.
Scrivigli anche che se non ricevi sue notizie entro 15 giorni, dovrai buttarlo.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta