in data 23-02-2024 21:25
Buona serata a tutti o un problema con un signore che io metto delle monete in euro e in lire ma questo signore vuole comprare delle mie monete ma ogni volta risulta che è una bufala perché entra con delle email che non sono sue e poi ti scrive di mandare altre foto perché le deve regalare a suo cugino di Milano e mette un'altro indirizzo email di contattare su quella email o su telegram io lo blocco ma non c'è nulla da fare adesso mi a bloccato anche i 50 centesimo di euro perché io quando vedo che è sempre lui blocco la vendita il signore in questione su ebay mi a bloccato 7. 200,00euro di vendite euro che non tornano più indietro come posso levarmelo di dosso questo signore TRUFFATORE E PENSO DI NON ESSERE L'UNICO SE QUALCUNO A LO STESSO PROBLEMA ME LO FATE SAPERE GRAZIE MILLE E BUONA SERATA
in data 23-02-2024 23:35
Cosa significa che ti ha bloccato 7200 euro?
Spero per te che tu abbia annullato le transazioni, nel modo corretto e per oggetto non pagato.
ciao
mario
in data 02-03-2024 22:12
Si lo fatto ma questo continua a comprare e poi risulta una bufala anche oggi a fatto 2 acquisti sempre su due monete e il risultato è che è un truffatore è penso di non essere l'unico però questo signore non la finisce io metto le monete e lui compra con la fantasia email fasulle e pretese di mandare altre foto per suo cugino di Milano e solo un figlio di buona donna ti saluto mario