annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motociclo

Anonymous
Non applicabile

Salve mi e stato chiesto un addebito a mio carta per la vendita del motociclo che non e stato affatto venduto perché lo tengo ancora a casa mia qualcuno mi sta truffando quindi annullate l'accredito gentilmente dalla mia carta grazie. cordiali saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Motociclo

sika700
Utente della Community

Salve,

il motociclo risulta venduto il 24 Gennaio... se non hai annullato correttamente la vendita (avevi tempo 30 giorni) per ebay è come averlo venduto, quindi è corretto l'addebito delle commissioni.

Nessuno potrà rimborsartele.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Motociclo

marioelegio
Utente della Community

..... tieni comunque presente che per gli oggetti in cui è necessaria la registrazione e che quindi non possono essere pagati tramite ebay (auto, motocicli, barche ecc...) ci sono tariffe di inserzione che devono essere pagate indipendentemente dalla vendita.

Quando hai preparato l'inserzione, prima della conferma finale, ti sono stati mostrati i costi.

Quindi anche se hai annullato correttamente la vendita, ti addebiteranno tra i 6 e i 9 euro (dipende se lo considerano moto o scooter). Se invece non hai annullato nei 30 giorni (come già spiegato da Sika) ti addebiteranno anche le commissioni di vendita, tra  19 e 35 euro.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&po...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta