in data
10-12-2022
12:28
- data ultima modifica
10-12-2022
14:33
autore
kh-laura
Salve: il 25 Nov., o acquistato dal venditore un Tablet Sansung. A6 t585 , e dal primo giorno che lo ricevuto, presentava malfunzionamento del touk , il che avendo messaggiavo con il venditore lo avvisavo per difetto touk non funzionante bene. Così decidevo di tenerlo avvisando il venditore per poi farlo riparare a mie spese . Ma senza che ne abbia avuto il tempo per recarmi da un tecnico, succedeva che il prodotto Tablet difettoso, non si accendeva più. Così sono ritornato a sentirmi con il venditore avvisandolo di quant'altro problema. Il venditore mi chiede di rispedirglielo a mie spese. Ma io protesto, per che mi avvalgo delle regole di abay , dove informa che tale oggetto difettoso o non funzionante, che non risponde alle esigenze del funzionamento, per che difettoso è che successivamente non si accende più, per tanto chiedo a ebay di intervenire per il dovuto rimborso e spedizione prodotto a spese del sig. in qualità come venditore inviandomi. Etichetta è corriere per ritiro oggetto. N 295300540159
in data 10-12-2022 12:32
Salve,
purtroppo ebay non funziona così, non è sufficiente un messaggio sul forum per poterti aiutare.
Devi tu aprire richiesta di reso con procedura corretta:
Un cordiale saluto.
in data 10-12-2022 13:47