annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI RIMBORSANO

selam-15
Utente della Community

ciao ho acquistato un prodotto su eBay in particolare un’antenna.

il venditore me l’ha spedita , io l’ho montata ma non funziona ( me la sono fatta montare da uno specialista ) allora ho richiesto il rimborso e la restituzione.

Però io ho chiedo al venditore un’etichetta di restituzione perché se pagavo di tasca mia andavo a spendere 40€ , da matti .

Dopo che ho spedito é passato un mese e non si hanno avuto notizie , oggi mi ritorna di nuovo questa antenna ( imballo nuovo da loro ) sempre con la stessa antenna che ho spedito chiaramente .

pra il venditore non mi risponde e non mi rimborsano . Cosa posso fare ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: NON MI RIMBORSANO

marioelegio
Utente della Community

Dopo aver spedito il reso, quando il venditore lo ha ricevuto senza emettere il rimborso, dovevi chiedere l'intervento di ebay ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Siccome è passato tutto questo tempo senza tue comunicazioni ad ebay, il venditore ha chiuso la pratica comunicando di aver sostituito l'articolo difettoso; oppure la pratica si è chiusa per tua inattività.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta