annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON e' stato possibile verificare i dati

stefania6524
Utente della Community

non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite. Per consentirci di procedere con la verifica ed evitare ulteriori restrizioni, aggiorna i dati del tuo account entro il 11 apr 2025. Aggiorna i dati dell'account

mi resta questo messaggio in rosso dopo una vendita ..i soldi sono gia' sul saldo ma non so' se procedere nella spedizione se poi non riesco a passarli sul conto ...avevo sentito ebay e mi aveva detto che potevo collegare una carta prepagata con iban bancario  anche senza conto corrente bancario bastava fosse collegata a un conto tipo paypal cosa che ho fatto..ho inserito dati e iban bancari della carta ..dopo vari tentativi ho aggiornato inserendo codice titolare e pin bancario come richiesto ma vorrei essere tranquilla che vada bene perche' in effetti la mia carta e' collegata a un conto pay pal e non a quello della banca quindi che faccio? grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non si possono usare i soldi del saldo. Possono solo essere trasferiti via bonifico.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

marioelegio
Utente della Community

Importante che sia una carta con iban italiano che consenta gli addebiti diretti Sepa (la domiciliazione delle bollette).

Senti il servizio clienti e chiedi se il collegamento è andato a buon fine.

ciao

mario

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Per prima cosa, se il tuo acquirente ha pagato, spedisci l'oggetto venduto.

Se la tua carta ha un iban, è intestata a te ed hai effettuato correttamente il riconoscimento sei apposto... ma se ti compare il messaggio, vuol dire che qualcosa è andato storto.

In ogni caso hai letto come funziona prima di iniziare a vendere?

Registrarsi come venditore | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

come contatto il servizio clienti? sai il dubbio e' che verificano il conto bancario che in effetti io non ho ho solo iban carta prepagata collegata a paypal ma nella verifica che mi chiedono ce' solo il collegamento bancario con relativa verifica...quando mi sono iscritta infatti mi avevano detto che accettavano prepagate senza conto bancario ma poi con questa verifica sono bloccata

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

certo che ho letto e mi ero informata con ebay e mi avevano detto che prepagata collegata a paypal andava bene altrimenti non mi sarei iscritta pero' poi non ho mai venduto nulla fino ad oggi e mi sono ritrovata questo messaggio di cui non ho mai sentiot parlare nelle varie pagine di ebay e non mi e' certo venuto in mente di pormi il problema di cui non sapevo l esistenza fino ad ora..certo che spedisco sai per caso se il saldo posso usarlo per comperare?

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Perdonami, ma hai letto bene la mia risposta ed il link che ho allegato?

Ho scritto carta con iban... la tua carta ha un iban?

Dimentica il discorso che sia collegata a Paypal... a te serve un iban... non Paypal!!

In fondo al link, troverai anche il modo per contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

si la mia carta e' prepagata con iban ma appunto senza conto corrente bancario quindi mi domando anche se io ho fatto la verifica cosa verificano se non ce il conto? 🙂

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Devono verificare che la tua carta possa ricevere bonifici esteri e che sia abilitata alle domiciliazioni:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=5&query=Re....

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

grazie speriamo bene

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

scusami ti chiedo ancora un cosa..sai se potro' usare i fondi che ora sono bloccati fino a un tot data  potro' usarli per comprae anche se la verifica dei dati non andasse a buon fine? la mia paura e' che spedisco  ma poi non posso ne trasferire ne utilizzare il saldo per cui perdo sia il pacco che i soldi..grazie

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta