annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna buona azione resta impunita - Pazzesco !!!

rsmfourdogs
Utente della Community

Non ho parole.

Vedo che la ricerca per provenienza per CAP non funziona più (manco quella del ritiro in zona per CAP).

Mi prendo 10 minuti, contatto in chat (sia chiaro che non esiste un Customer Care o simile, ma bisogna arrampicarsi sugli specchi e dire "problema nella descrizione dell'oggetto o salcazzaia qualcosa"), qualcuno che risponde da Timbuktù, provo a spiegare e non capisce subito e si spazientisce e chiede di spiegare bene (io ...), gli spiego tutto, dice di mandare uno screen ...

Mando lo screen (altro tempo) perso ...

Non faccio in tempo a mandarglielo che scrive "grazie, grazie, segnalo tutto" e chiude la chat.

Stavo per dirgli altre due o tre cose che potevano essere utili (A LORO, non a me), ma manco ho fatto in tempo a scrivere ciao.

Che servizio scarso. Che assistenza incompetente. Che buffoni.

Mi fa tornare alla mente nei primi anni 2000, quando segnalavo regolarmente una decina di inserzioni illegali alla settimana e ogni volta c'era un'ordalia di domande che facevano a me il terzo grado (ah ma perchè secondo lei è così, ah ma perchè ce lo segnala, ah mi mu mo). All'epoca ho smesso IO di fare segnalazioni, perchè mi è parso che sguazzassero nell'illegalità generale (categoria software e altro).

Oggi ho avuto la prova che comunque è inutile provare a dargli alcun tipo di aiuto.

Bah!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Comunque ho provato il filtro provenienza impostando xx km dal mio cap e devo dire che funziona. Anche in combinazione con il filtro ritiro in zona.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rsmfourdogs
Utente della Community

Confermo, ora è a posto.

Bastava un semplice "grazie per la segnalazione" da parte loro.

Vabbè ...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta