annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna risposta da ebay

skrzypacz11
Utente della Community

Buongiorno,  il 19 ottobre apro una controversia per un oggetto MAI ricevuto,  dopo aver contattato più volte il venditore che perde tempo con scuse inutili come maltempo,  o il corriere non ha ritirato il pacco, chiedo a ebay di intervenire,  il 20 ottobre mi arriva la mail da parte di ebay che la controversia è stata chiusa a mio favore e che è stato emesso il rimborso, ma il giorno d'oggi la controversia controllando sull'applicazione NON è chiusa ma in fase di analisi e non è stato emesso alcun rimborso.  La chat di ebay ovviamente non risponde 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Nessuna risposta da ebay

marioelegio
Utente della Community

Qualcosa non torna sui tempi.

Se apri una controversia il 19 ottobre non puoi chiedere ad ebay di intervenire prima di tre giorni lavorativi. Quindi avresti potuto chiedere l'intervento di ebay solo il 25 ottobre.

Non è possibile che ti sia arrivata la mail di ebay il 20 ottobre. Infatti la controversia risulta successivamente in fase di analisi e si sarebbe dovuta chiudere per inattività il 20 novembre.

Controlla di nuovo qui lo stato e, se risulta ancora aperta, chiedi di nuovo ad ebay di intervenire:  https://www.ebay.it/help/ask-ebay-step-buyers/buying/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&s...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta