annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho esaurito le 150 inserzioni gratuite nel mese, ma mi vengono comunque addebitate 0,35€

Non ho esaurito le 150 inserzioni gratuite nel mese, ma mi vengono comunque addebitate 0,35€ per ciascuna nuova inserzione. Cortesemente,  qualcuno mi può far capire perché. Grazie Alex

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non ho esaurito le 150 inserzioni gratuite nel mese, ma mi vengono comunque addebitate 0,35€

sika700
Utente della Community

Può dipendere se aggiungi opzioni a pagamento... tipo Prezzo di riserva, seconda categoria o Compralo subito in asta...

Per tutte le tariffe, puoi leggere qui:

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&po...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Visti gli oggetti in vendita e quelli venduti negli ultimi mesi, hai dei prezzi di base d'asta altissimi, i rari oggetti che hai venduto hanno avuto una sola offerta.

Se non hai intenzione di abbassare i prezzi, tanto vale passare al formato compralo subito con proposta di acquisto.

Se invece continui così, l'aggiunta di un prezzo Compralo Subito a un'inserzione in formato Asta online ha un costo (per inserzione) di € 0.35

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta