Buongiorno,
il giorno 4 giugno ho acquistato una consolle Pioneer dj xdj-rx3, utilizzando PayPal come metodo di pagamento.
Viene inserito un primo codice di tracciamento che il 6 giugno si aggiorna in “consegnato”. Scrivo subito al venditore un messaggio in cui faccio presente di non aver ricevuto l’oggetto; lui si scusa dicendo di aver inserito un codice errato destinato ad un altro acquirente e inserendo un nuovo numero di tracking. Mi fa però presente che eBay non gli permette di annullare il vecchio tracciamento e quindi risultano due tracking per la mia consolle. La cosa mi puzza e contatto due volte l’assistenza clienti eBay che mi rassicura dicendomi che dovevo aspettare il termine ultimo per la consegna (prevista entro il 15 luglio) e ricontattarli. Ad oggi la consolle non è arrivata, cliccando sulle opzioni per segnalare “oggetto non ricevuto” mi dice però che il mio acquisto non è coperto dalla garanzia clienti eBay, mentre l’assistenza mi ha assicurato di sì. Come dovrei comportarmi? Sono stata truffata? Sono in ansia perché ho paura di aver perso soldi e consolle.