annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto un articolo ma erroneamente ho chiuso la segnalazione

simone94f
Utente della Community

Non ho ricevuto un articolo ma erroneamente ho chiuso la segnalazione. Chiamando ebay non è stato risolto il problema ed il venditore ha piu volte sollecitato il corriere ma il pacco sembra essere fermo da una settimana piu altri 5gg di ritardo alla consegna. Come posso risolvere il problema?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

simone94f
Utente della Community

Aggiundo che l operatore anche con arroganza mi ha detto che non si poteva intervenire in alcun modo, ora io chiedo è questa l assistenza che Ebay da per i propri clienti. L opzione parla in chat non funziona, chiamando non risolvo, il venditore sta segnalando senza esito è normale che ci debba rimettere io? Senza articolo e senza riborso da 2 settimane...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Secondo te, come fa l'assistenza a rimediare al TUO errore?

Tu hai chiuso la segnalazione e come è ben scritto è irreversibile.

Si dice che sbagliando si "dovrebbe" imparare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo (o per fortuna) ci sono delle regole chiare. Chiudendo la segnalazione hai dichiarato che tutto era a posto. Al momento della chiusura era apparso un messaggio che ti avvisava ..... È importante essere certi di voler annullare una controversia, perché non è possibile riaprire una controversia una volta che è stata chiusa. ..... nonostante questo hai deciso di proseguire (nella chiusura).

Ora puoi aprire una nuova procedura sul metodo di pagamento che avevi utilizzato: controversia sul sito paypal o chargeback attraverso il gestore della carta di credito. Fai attenzione perchè è l'ultima.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta