Non posso più usufruire della sponsorizzazione,operatore eBay mi informa che la mia performance si a
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2025 10:18
Non posso usufruire della sponsorizzazione,perché la mia performance e scesa,io ho risolto tutto nei tempi è modi previsti,spiegatemi come è stato possibile, è come posso ripristinare il tutto come prima.Grazie
Non posso più usufruire della sponsorizzazione,operatore eBay mi informa che la mia performance si a
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-01-2025 10:26
Leggendo negativo e risposta, non penso che tu abbia gestito correttamente la controversia.
Poi usando un account privato non puoi indicare la tua partita iva e le tue info di contatto e questa per te sarebbero delle indicazioni obbligatorie.
A fine mese ebay dovrà segnalare la tua attività anomala all'agenzia delle entrate (direttiva dac7).
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-01-2025 10:29
Se la tua performance è scesa, devi migliorare il sistema di vendita e verificare dove devi migliorare.
Se hai difetti, devi attendere che scadano... in genere dopo un anno... e verificare costantemente che le nuove vendite ti portino ad un livello superiore.
La verifica viene effettuata mensilmente.
Un cordiale saluto.