annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più usufruire della sponsorizzazione,operatore eBay mi informa che la mia performance si a

mauri_moret
Utente della Community

Non posso usufruire della sponsorizzazione,perché la mia performance e scesa,io ho risolto tutto nei tempi è modi previsti,spiegatemi come è stato possibile, è come posso ripristinare il tutto come prima.Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non posso più usufruire della sponsorizzazione,operatore eBay mi informa che la mia performance si a

marioelegio
Utente della Community

Leggendo negativo e risposta, non penso che tu abbia gestito correttamente la controversia.

Poi usando un account privato non puoi indicare la tua partita iva e le tue info di contatto e questa per te sarebbero delle indicazioni obbligatorie.

A fine mese ebay dovrà segnalare la tua attività anomala all'agenzia delle entrate (direttiva dac7).

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Se la tua performance è scesa, devi migliorare il sistema di vendita e verificare dove devi migliorare.

Se hai difetti, devi attendere che scadano... in genere dopo un anno... e verificare costantemente che le nuove vendite ti portino ad un livello superiore.

La verifica viene effettuata mensilmente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta