annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rimborsare.. nè ad inserire la mia carta..

Mi è stato acquistato un oggetto che non ho più disponibile e devo rimborsare l’acquirente..  cerco di inserire la mia carta con tutti i dati ma alla fine mi dice che si è verificato un problema.. sto provando da giorni..

l’acquirente sta aspettando e io non so più che fare.. oltretutto è impossibile trovare un contatto col servizio clienti ebay.. non so davvero che fare..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco a rimborsare.. nè ad inserire la mia carta..

sika700
Utente della Community

Leggi questa pagina di aiuto:

 

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

In fondo, trovi anche il modo di contattare l'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta