in data 19-10-2024 10:00
Ho fatto un acquisto come utente non registrato e, pur seguendo le varie istruzioni, non riesco ad avere assistenza da ebay;vorrei avviare la restituzione di un articolo ma mi risulta praticamente impossibile: il venditore non risponde alle mail inviate e eBay praticamente assente. Sono riuscito, non so come, a chiedere di essere ricontattato telefonicamente da eBay ma niente: due squilli e mi mandano messaggio che ci sono blocchi sul mio telefono e, ovviamente, non ne ho ... Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-10-2024 10:35
C’è una procedura apposita, se qualcosa non funziona puoi usare il link in fondo per farti contattare dall’assistenza clienti ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065
ciao
mario
in data 19-10-2024 10:35
C’è una procedura apposita, se qualcosa non funziona puoi usare il link in fondo per farti contattare dall’assistenza clienti ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065
ciao
mario
in data 27-10-2024 11:10
Grazie, sto risolvendo