in data 29-03-2023 20:15
Buongiorno, per errore ho iniziato il processo per diventare venditore, non l’ho terminato perché non voglio diventare un venditore eBay. Adesso ogni tre giorni mi arriva una mail dicendomi che devo completare il procedimento. Come posso bloccare questa cosa?
29-03-2023 20:32 - modificato 29-03-2023 20:34
Buonasera,
risulti già essere un venditore... hai un repertorio di 52 oggetti venduti dalla tua data di registrazione... il 2008.
Qualsiasi sia quindi il motivo per cui non vuoi aggiornare il tuo account, prova a contattare l'assistenza... magari possono aiutarti:
Oppure se vuoi fare del fai da te... puoi completare la procedura... oppure chiudere il tuo account:
Registrarsi come venditore | eBay
Un cordiale saluto.
in data 29-03-2023 20:35
Contatta il servizio clienti ebay.... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 05-04-2023 18:49
Buongiorno, ormai è diverso tempo che non vendo su eBay, semplicemente l’ultima volta che ci ho provato mi richiedono dei dati che, a mio avviso sono troppo sensibili e quindi non voglio fornirli, quindi preferisco non vendere su eBay ma rimarrò comunque un acquirente. Quindi non vorrei dover chiudere l’account ma allo stesso tempo non vorrei continuare a ricevere e-mail con la richiesta di integrazione di dati personali che non voglio fornire. Lei sa come fare?
in data 05-04-2023 18:52
L’ho già chiamato, ci ho parlato al telefono e mi hanno detto che superata una determinata data (che ovviamente è superata) non mi sarebbero più arrivate le e-mail che mi chiedono di integrare alcuni dati. Ad oggi continuo a ricevere queste e-mail e non so come bloccare il processo. Lei ha una soluzione?
in data 05-04-2023 18:53
Buonasera,
se ha iniziato la procedura di aggiornamento senza completarla, ebay le invia mail di "sollecito" per completarla...
Se vuole bloccare la procedura, la può aiutare solo l'assistenza:
Un cordiale saluto.