in data 05-04-2023 18:10
Salve
Ho avuto un problema con l'acquisto di una multilicenza di un antivirus che non mi è arrivato nei tempi massimi e che ho quindi comprato presso altro venditore. Il primo venditore mi ha quindi inviato la mail con il codice, quando orami non mi serviva più e non vuole restituire i soldi perché dice che i codici non sono rimborsabili.
Ho aperto una controversia, ma adesso sono passati i termini e la controversia risulta chiusa ma non ho ricevuto il rimborso e non so come procedere.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
in data 05-04-2023 18:19
Salve,
gli acquisti "digitali" da rivenditori che non sono autorizzati a farlo, non sono coperti da alcuna garanzia... quindi nessuno può aiutarti... l'unico aiuto che possiamo darti è dirti di stare più attendo negli acquisti e di acquistare da rivenditori autorizzati oppure da venditori che ti spediscono fisicamente la scatola del software con il codice.
Regole sugli oggetti consegnati in formato digitale | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-04-2023 19:10
...... e comunque anche se fosse stato un venditore autorizzato, lasciar scadere i tempi della controversia senza avere il rimborso o senza chiedere l'intervento di ebay porta all'automatica chiusura della stessa.
ciao
mario