annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero oggetto eBay:144826846403

ho spedito regolarmente questo oggetto ma non riesco a segnare  l'avvenuta spedizione, ho provato a contattare ebay ma impossibile, a mio avviso le cose stanno decisamente peggiorando....

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Basta mettere il codice di tracciamento e prende l'oggetto come spedito.

per contattare ebay:  https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Sinceramente non vedo dove sia il peggioramento, nel dettaglio della tua vendita, visibile qui:

Gestisci gli ordini da spedire (ebay.it)

vai nel menù a tendina sulla sinistra, devi cercare la voce "Segnala come spedito", anche se non hai inserito la tracciabilità... ma devi però essere certo di averne ricevuto il pagamento!

Purtroppo, contrariamente a quello che ha scritto Mario, il solo inserire il codice di tracciatura non da l'oggetto automaticamente come spedito, bisogna segnarlo in seguito come indicato sopra.

Questo non è un peggioramento ma una miglioria, in quanto chi acquista l'etichetta attraverso il gestore delle spedizioni di ebay, la tracciabilità è inserita in automatico all'esito positivo dell'etichetta... ma se verrebbe segnato in automatico come spedito non sarebbe corretto, in quanto la spedizione effettiva avviene solamente al ritiro del pacco, cosa che è impossibile avvenga lo stesso giorno!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta