OGGETTO ARRIVATO E INIZIATA PROCEDURA DI RIMBORSO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2022 13:47
Sono un acquirente e ho bisogno di aiuto per bloccare una procedura di rimborso. L'oggetto è arrivato alla fine, anche se un po' in ritardo, e 2 giorni dopo mi hanno comunicato inizio procedura di rimborso a mio favore. Non ricordo di averla richiesta anche se ho mandato 3 email al venditore per cercare di tracciare la spedizione. Come posso fare per evitare che mi siano restituiti soldi? Grazie per l'aiuto
Rif.: OGGETTO ARRIVATO E INIZIATA PROCEDURA DI RIMBORSO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2022 14:34
Se la procedura è stata avviata, non puoi bloccarla.
Devi semplicemente contattare il venditore e trovare un accordo per potergli inviare il suo denaro.
In ogni caso, pazientare un attimo di più, visto il periodo Natalizio, non avrebbe guastato e ti avrebbe evitato questo disagio.
Un cordiale saluto.