in data 24-10-2024 09:32
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un'oggetto da un venditore su Ebay......
l'oggetto su descrizione era usato, ma funzionante.
Quando mi è arrivato era rotto, riparato e non funzionante.
Il venditore non ha accettato la restituzione.
Non ho diritto al rimborso, ma dopo aver messo il feedback negativo, questo è stato cancellato.
Vorrei sapere da voi perchè lo avete cancellato.
Almeno quello lo pretendo.
in data 24-10-2024 14:50
Come pensavo........
Aggiornamento sulla tua pratica
Abbiamo ricevuto il reclamo che hai presentato in data 24 ottobre 2024.
In seguito alla revisione della transazione, abbiamo rifiutato il reclamo. La decisione è stata presa in quanto hai presentato la pratica più di 30 giorni dopo la consegna del articolo.
Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con la transazione.
Maggiori informazioni sulla Protezione acquisti PayPal
Per informazioni su come proteggiamo i tuoi acquisti e come esaminiamo i reclami, clicca "Accordi legali" in fondo a qualsiasi pagina del sito PayPal. Quindi, clicca "Condizioni d'uso del servizio PayPal" e "Protezione acquisti PayPal".
in data 24-10-2024 14:53
Quale motivazione hai indicato nel reclamo?
Tutto dipende da quello...
in data 24-10-2024 15:07
Problema
Molto diverso dalla descrizione