ciao a tutti, ho utilizzato spesso questo servizio anche al di fuori di eBay senza alcun grosso problema.
ma ultimamente non riesco più ad accedere per spedire gli oggetti che ho venduto.
Ho contattato eBay e mi dicono di contattare Packlink.
da qui l'odissea: prima mi dicono che devono verificare. poi mi mandano una mail con toni davvero irriverenti intimandomi di pagare una fattura entro 10gg o mi cancellano il profilo.
ma in realtà quella fattura io l'ho già pagata (tramite PayPal e quindi in automatico e quindi mi devono proprio spiegare come diavolo ho fatto a non pagare) e gli allego tutti i documenti come controprova della transazione.
ad oggi nulla, ho sollecitato senza avere una risposta. mi sento totalmente abbandonato e amareggiato.
Servizio clienti totalmente assente. A questo punto non c'è molto vantaggio rispetto ad utilizzare Subito o Vinted per le compravendite, visto che eBay si prende un sacco di soldi a differenza dei competitor.
scusate lo sfogo ma mi sta anche passando la voglia di risolvere.