annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 15% sui pneumatici.

Non riesco a capire come si possa parlare di offerta del 15% sui pneumatici,quando in qualsiasi altro sito le gomme uguali a quelle scelte su eBay,costano già il 15% in meno senza offerta.....

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

marioelegio
Utente della Community

Non capisco perchè non le acquisti in qualsiasi altro sito, invece di venire qui a lamentarti.

Comunque lo sconto non è sull'inserzione ma viene fatto al momento del pagamento.

https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/buoni-sconto-coupon?id=4034&st=12&pos=2&query=Buoni%20s...

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Non è proprio così... ne ho potuti verificare alcuni, con i siti più conosciuti, ed in effetti lo sconto sussiste...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Beh,certo che li ho comprati su un altro sito,ma prima ho perso tempo inutilmente per cercarli qui.... Comunque lo so' che lo sconto è nel carrello furbone,e poi dove dovrei lamentarmi se non qui, visto che il problema è proprio su questo sito,in farmacia? Mariottide...

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Hai verificato male probabilmente.... perché ho confrontato sei marche di pneumatici diverse ed era per tutti uguale...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Visto quello che scrivi, penso che il tuo tempo non valga proprio nulla.

ciao

mario

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Visto che il problema è su questo sito... Ma questo non è il sito, è una community di utenti... Dove non ti leggono né eBay né ogni singolo venditore di gomme...

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ma probabilmente dallo stesso venditore...

Bisogna anche sapere verificare!

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta