annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti venduti che restano in asta.

finderlogs1
Utente della Community

Salve

da un pò di tempo noto che gli oggetti che vendo restano ancora disponibili in asta, questo nonostante alla voce quantità, sin dall'inizio, sia indicata disponibilità i singolo oggetto. Questo mi espone al rischio di dover annullare delle vendite per oggetto già venduto (penalizzante come utente agli occhi di ebay) e a controllare tutte le volte che l'oggetto sia effettivamente scomparso dalle vendite. Mi è appena accaduto con due oggetti, uno venduto ieri e l'altro oggi, e ricontrollando la lista dei miei oggetti in vendita, ho scoperto, nonostante faccia questo controllo da un po di tempo, che risultavano ancora in vendita oggetti già venduti da mesi. Questo accade su entrambi i miei due account. Qualcuno ha fatto, o sta facendo, un'esperienza simile? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@finderlogs1  ha scritto:

...Qualcuno ha fatto, o sta facendo, un'esperienza simile? Grazie.

No, mai accaduto.

Potrebbe essere che hai creato tu inserzioni identiche?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie ma ho controllato e non è così; è come se ci fosse un disallineamento sugli annunci per ci appaiono ancora in essere solo apparentemente, perchè poi se uno arriva sull'annuncio da altra via e prova a comprare il sistema dice che l'oggetto è esaurito. Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta