annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti venduti, ma l’acquirente non paga e non risponde

qd7df_21
Utente della Community

È assurdo che su 8 inserzioni che ho pubblicato con conseguente vendita di tutti e 8 gli oggetti, in 4 di queste l’acquirente non paga e non risponde alla richiesta di pagamento oppure dopo alcuni giorni mi chiede di annullare l’ordine.

Com’è possibile che questa piattaforma possa permetta questo tipo di comportamenti???!!!

Avrei potuto capire se mi fosse capitato una o due volte ma addirittura il 50% delle mie inserzioni non vengono pagate, è assurdo e soprattutto è assurdo che eBay non prenda provvedimenti per comportamenti di questo tipo!

Fortunatamente esistono piattaforme che tutelano il venditore. Ebay veramente una pessima piattaforma.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetti venduti, ma l’acquirente non paga e non risponde

marioelegio
Utente della Community

Ebay prende provvedimenti.

Se tu segnali gli utenti non paganti, ebay li ammonisce. La prima ammonizione non ha effetto, ma già dopo la seconda questi utenti iniziano ad avere limitazioni crescenti che vanno fino al blocco dell'account.

Se le tue attività di acquisto state limitate, le ragioni possono essere:

• Usi da poco il nostro sito e stai facendo molti acquisti o acquistando oggetti costosi
  • Hai incrementato in modo improvviso e significativo la tua attività di offerte e acquisti
  • Hai un numero eccessivo di oggetti non pagati o di ordini annullati per mancato pagamento dell'oggetto sul tuo account
  • Sei il miglior offerente di molte Aste online, ma non hai ancora pagato alcun oggetto

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta