annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

qtxh-78
Utente della Community

Ho fatto il mio primo acquisto su ebay, il venditore ha detto di aver spedito l'articolo ben 3 giorni fa, ancora nessun tracking code, ho scritto direttamente al venditore, da 2 giorni ancora non mi ha risposto. Cosa posso fare? Ho assolutamente bisogno del tracking code, non sono a casa h24.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se il venditore non te lo fornisce... nessun'altro potrà farlo al posto suo.

Se non è ancora arrivato al termine della presunta data di consegna, apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

Buongiorno, grazie per il tuo aiuto. Ho contattato il venditore, mi ha ribadito che non ha nessun tracking, ebay non mi da alcuna data di consegna stimata, spero di non aver perso i soldi, oltretutto il venditore ha segnato l'articolo come spedito il 5, quando in realta' mi ha detto di averlo spedito il 7 😑

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

Buongiorno,

ebay deve dare una presunta data di consgna, verificala nel dettaglio del tuo acquisto.

Quando terminerà, potrai aprire segnalazione com eda link inviato al messaggio precedente.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

Buongiorni, si in effetti ho visto che la data di consegna massima era per il 17. Oggi ho contattato il venditore, tramite il link che mi ha dato. Nel caso il venditore se ne lavasse le mani?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto Acquistato, spedito, ma nessun tracking code

Buongiorno,

dopo l'apertura della segnalazione (come da link riportato sopra) il venditore ha tempo 3 giorni... se non risponde al quarto giorno chiedi ad ebay di intervenire:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta