Ciao a tutti!
Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ieri ho ordinato un oggetto da un venditore professionale su eBay. Ho pagato tramite PayPal e fin qui tutto bene.
Dopo qualche minuto però, ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che era meglio un'altro oggetto, sempre venduto dallo stesso venditore (tra l'altro più costoso).
Ho così richiesto l'annullamento dell' ordine, ma non era possibile farlo. Ho quindi contattato immediatamente il venditore che non ha mai risposto (nonostante 3 messaggi). Questa mattina inoltre, ha contrassegnato l'oggetto come "spedito", SENZA però lasciare un numero di tracking.
Ora, l' unica soluzione secondo voi è di aspettare che arrivi la merce, fare il reso e acquistare un'altro oggetto? Oppure ci sono altre soluzioni, visto che il venditore non ne vuole sapere di rispondere ai messaggi?
Premetto che SO che la colpa è MIA, ma non poter annullare l'ordine subito dopo averlo fatto, il venditore che non risponde e non fornisce alcun numero di tracking per la spedizione mi fa un pò arrabbiare...