annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato a destinazione ma tracking ebay fermo da giorni

zaccafratus
Utente della Community

Buonasera, sono da poco sulla piattaforma e ho riscontrato un problema. Ho venduto un paio di settimane fa un articolo, spedito con Raccomandata Posta Internazionale in Germania e inserito il numero tracking su Ebay. L’oggetto è arrivato a destinazione ancora venerdì scorso, e l’acquirente mi ha confermato che era tutto ok lasciandomi inoltre un feedback positivo, peró il tracking sia delle Poste Italiane che delle Poste Tedesche non si è più aggiornato e resta fermo su “in transito” da giorni. È possibile “settare” in qualche modo manualmente l’ordine come “consegnato” su Ebay? Lo so che è un problema minore, dato che comunque sono sicuro che l’oggetto sia effettivamente arrivato a destinazione, ma non mi piace vedere nelle cronologia vendite un oggetto che rimane “in transito” quando non è vero.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo dipende dalle poste tedesche. Se loro non aggiornano il tracciamento, come potrebbe farlo ebay?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Lo so che dipende dallo scanner delle poste se il pacco non è più aggiornato, ma chiedevo appunto se tramite ebay, l’acquirente potesse contrassegnare l’oggetto come “ricevuto”, così come il venditore contrassegna l’oggetto come “spedito”

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

No, si aggiorna solo attraverso le comunicazioni del corriere.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta