annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto da me acquistato, pagato e NON spedito, NON rimborsato e rimesso in vendita.

batbon1
Utente della Community

Salve,

ho acquistato 2 oggetti da un venditore e regolarmente pagati.

E' passato tempo ed ho chiesto spiegazione per la mancata spedizione. Accampate scuse varie e promesse di spedizioni future e, poi, di rimborsi.

Mai rimborsato, mai spediti, nessun intervento di e.bay nonostante la segnalazione.

Uno di questo due oggetti è stato rimesso in vendita. 

Segnalato ad e.bay come truffa senza che sia stato preso provvedimento.

C'è un numero telefonico con cui parlare ad un operatore ?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto da me acquistato, pagato e NON spedito, NON rimborsato e rimesso in vendita.

marioelegio
Utente della Community

Sicuro di aver usato la procedura corretta per chiedere il rimborso?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

In fondo alla pagina, che ti illustra la procedura, trovi il link per essere chiamato dal servizio clienti di ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta