in data 02-05-2022 18:39
Buonasera a tutti, qualche mese fa ho acquistato in prevendita un oggetto da un venditore con migliaia di feedback positivi (99,7%).
Questo oggetto, dal valore di 15€, che secondo il venditore sarebbe dovuto arrivarmi a marzo, non è mai stato spedito. Il fatto è che il venditore, che fra l'altro ha un negozio fisico, si rifiuta di rispondere alle mie email e chiamate.
Il problema è che, essendo passati diversi mesi dall'acquisto, non trovo il modo per fare richiesta a eBay di intervenire. Come posso fare?
in data 02-05-2022 18:42
Buonasera,
se hai pagato con Paypal puoi aprire controversia direttamente sul loro sito, altrimenti puoi fare un chargeback presso al tua banca se hai pagato con carta.
Un cordiale saluto.
in data 02-05-2022 18:50
Purtroppo l'acquisto risale a fine ottobre 2021 e non mi è più possibile aprire una controversia su paypal
in data 02-05-2022 18:52
Se hai atteso più di sei mesi per reclamare e non hai pagato con carta di credito ....... ormai non c'è più nulla da fare.
ciao
mario