in data 18-07-2023 08:39
Compro un oggetto nn funzionante che solo dopo un po' di km smette il suo funzionamento x una riparazione già stata fatta dal venditore con la saldatura di un filo e non specificato nella descrizione dal venditore una vera vergogna che eBay da ragione al venditore e in più ho perso soldi e dovuto comprare altro oggetto da persone serie che adesso funziona perfettamente
in data 18-07-2023 08:50
Se il venditore ti ha già dato assistenza, è ovvio ebay gli dia ragione...
Una buona giornata.
in data 18-07-2023 08:54
18-07-2023 09:00 - modificato 18-07-2023 09:01
Se parli di segnalazione o controversia ed ebay verifica che il venditore ti ha già aiutato quella è la prassi.
Il fatto assurdo è che tu non abbia chiesto il reso se non funzionava... ed avresti avuto il tuo rimborso.
Anche perché non spieghi cosa hai acquistato, da quale tipologia di venditore hai acquistato e da quanto tempo, quindi con pochissime informazioni, difficile dare consigli.
Buona giornata.
in data 18-07-2023 09:11
in data 18-07-2023 09:36
Per i pezzi di ricambio devi dimostrare il corretto montaggio... se lo hai anche fatto riparare di testa tua ne hai anche fatto decadere l'eventuale garanzia... oppure se era già stato riparato dal venditore evidentemente non era nuovo.... e il venditore forse anche privato...
Quindi difficile far valere la garanzia.
Se quindi hai aperto corretta procedura di reso nei tempi previsti, evidentemente non l'hai seguita scrupolosamente.
Una buona giornata.
in data 18-07-2023 10:54
18-07-2023 11:01 - modificato 18-07-2023 11:01
Allora, probabilmente, l'oggetto non era coperto dalla garanzia cliente ebay.
Buona giornata.